Che genere di libro preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Fantasy5 [83.33%]
Romanzo1 [16.67%]
Giallo0 [0.00%]
Thriller0 [0.00%]
Horror0 [0.00%]
Comico0 [0.00%]
Letteratura0 [0.00%]
Amore0 [0.00%]
Autobiografie0 [0.00%]
Altro0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 6)

Che genere di libro preferite?

« Older   Newer »
  Share  
;;Vivi
view post Posted on 19/8/2012, 18:20     +1   -1




Ecco,rompiamo il ghiaccio!
La mia scelta è Fantasy poichè stravedo per Mr. Harry Potter!
 
Top
Glybe91
view post Posted on 19/8/2012, 18:35     +1   -1




Bè io avevo già accennato che stravedo per tolkien quindi ovviamente voto per il fantasy =3
Ma non mi piace solo il fantasy epico, adoro anche quello moderno, come il sopracitato Harry Potter. Ho letto tutti i libri dal primo al settimo, alcuni anche più di una volta xD

Inoltre sono un fan (anche se in misura minore rispetto a tolkien) di stephen king, con i suoi romanzi horror! Ma adoro anche i thriller come l'ultimo che ho letto: "La psichiatra" di Wolf Dorn.
Ragazzi lo consiglio a tutti è fenomenale! *-*
 
Top
Papy61
view post Posted on 21/8/2012, 15:24     +1   +1   -1




Ciao è stato chiesto che libri preferisci.......bhe se avete almeno un paio di settimane vi posso dire i titoli e gl'autori che preferisco...eheheheh scherzo non c'è un libro o un'autore preferito, io spazio dal fantasy al serio con molta facilità, diciamo che parto dalla A e finisco con la Z, l'importante è leggere, alimenta il cervello in tutte le sue forme.
In questo momento ho appena fatto traslocco e il mio problema più grande è riuscire a convincere mio marito a rimettere a posto tutti i miei 2500 libri....è un'impresa titanica.
 
Top
vtoore
view post Posted on 21/8/2012, 23:03     +1   -1




Harry Potter non mi piace per niente ... Qualcosa come il castello in aria,paura e disgusto a las vegas,le cronache del rum,il viaggio al centro della terra,PETER PAN xD
 
Top
°.-Angel Of Night.
view post Posted on 21/8/2012, 23:31     +1   -1




Anche il mio voto va ai libri Fantasy ** anch'io ho letto tutti i libri di Harry Potter e mi sono piaciuti tantissimo, poi altri libri sui vampiri e adesso sto leggendo Cappuccetto Rosso Sangue (su consiglio di un'amica) che è Adult Fantasy ^^ !!!
 
Top
Glybe91
view post Posted on 22/8/2012, 12:27     +1   +1   -1




CITAZIONE (Papy61 @ 21/8/2012, 16:24) 
Ciao è stato chiesto che libri preferisci.......bhe se avete almeno un paio di settimane vi posso dire i titoli e gl'autori che preferisco...eheheheh scherzo non c'è un libro o un'autore preferito, io spazio dal fantasy al serio con molta facilità, diciamo che parto dalla A e finisco con la Z, l'importante è leggere, alimenta il cervello in tutte le sue forme.
In questo momento ho appena fatto traslocco e il mio problema più grande è riuscire a convincere mio marito a rimettere a posto tutti i miei 2500 libri....è un'impresa titanica.

Non potrei essere più daccordo con te ^-^
2500 libri?? Hai svaligiato una biblioteca?? xD

CITAZIONE (°.-Angel Of Night. @ 22/8/2012, 00:31) 
Anche il mio voto va ai libri Fantasy ** anch'io ho letto tutti i libri di Harry Potter e mi sono piaciuti tantissimo, poi altri libri sui vampiri e adesso sto leggendo Cappuccetto Rosso Sangue (su consiglio di un'amica) che è Adult Fantasy ^^ !!!

Detto così sembra qualcosa di sconcio xD xD

Scherzo =P Comunque sia, non so se avete notato, ma abbiamo il 100% dei voti sul genere fantasy *^*
 
Top
heidiesse
view post Posted on 22/8/2012, 15:12     +1   -1




indecisa tra autobiografie e romanzi. ho scelto romanzi.
 
Top
Glybe91
view post Posted on 22/8/2012, 21:17     +1   -1




Mi dici un romanzo tipo che ti è piaciuto molto? =)
 
Top
heidiesse
view post Posted on 23/8/2012, 10:01     +1   -1




"ingannevole è il cuore più di ogni cosa" è il mio preferito, ma c'è ne sono tanti altri che mi hanno colpita, tipo "le vergini suicide" e "l'oleandro bianco". nelle autobiografie "la ragazza interrotta" è un must. (:
 
Top
Glybe91
view post Posted on 23/8/2012, 11:47     +1   -1




Le vergini suicide lo conosco, lo leggeva mio fratello tempo fa e me lo devo ancora far prestare =P
 
Top
9 replies since 19/8/2012, 18:20   68 views
  Share